Ristrutturazioni

Il servizio di ristrutturazione “chiavi in mano di Great Health Italia si articola in varie fasi:

  • Incontro conoscitivo: è il momento della intervista al Cliente per acquisire informazioni specifiche su come desideri ristrutturare la propria casa, ufficio o negozio e dell’approfondimento materio-tecnico (che racchiude la selezione di materiali, prodotti ed elementi di arredo). Il referente-consulente, ponendosi con empatia e competenza tecnica, recepisce e interpreta le necessità del committente.
  • Tono emozionale: dal primo confronto e durante i successivi viene identificato lo stile e il mood che andrà ad assumere il futuro ambiente, necessario al fine di consentire ai nostri professionisti dell’interior design di creare idee e accostamenti.
  • Il progetto di arredi e spazi: in base ai desideri del Cliente, al budget che vuole spendere e alle caratteristiche degli spazi da ristrutturare (attraverso computo metrico preciso) si formula un progetto comprensivo di lavori, impianti e arredi. Il progetto è visibile in anteprima e, eventualmente, modificabile.
  • Preventivo definitivo e contratto All-Inclusive: una volta concordato tutto, si procede con la redazione di un preventivo definitivo onnicomprensivo di lavori, materiali e arredi, e con la stipula del contratto.
  • Inizio lavori e consegna “chiavi in mano”: il referente unico del progetto forma un team composto da tecnici specializzati e selezionati (muratori, idraulico, elettricista, etc.) gestisce tutta la parte burocratica (permessi, certificazioni e pratiche amministrative) e coordina il cantiere non appena iniziano i lavori di ristrutturazione. L’opera viene consegnata “chiavi in mano” nei tempi concordati completa di arredi, pronta da vivere.